Incontro a Pieveottoville - 37 ACS Autieri caserma SMECA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Incontro a Pieveottoville

Gli Incontri

L’incontro di Sabato 29.11.2014  presso “ LA BASTIA “ di Pieveottoville ha coinvolto una quindicina di commilitoni , alcuni accompagnati dalle sempre ben accette consorti.
Come al solito  ricordi , aneddoti e spensieratezza.
Il povero maialino che così gentilmente si era offerto alle nostre “ gole” è stato accontentato : è stata una bella “ festa”.
Salame, culatello e pancetta, offerti senza vergogna e ritegno dal sopra citato maialino, fono stati vittime consapevoli delle nostre assatanate fauci.
Colesterolo di altissima qualità….
Poi un tris di primi , di alta arte CULINARIA , ed abbondanti Lambrusco e Fortana, hanno riempito gli spazi rimasti, tanto che il dolce, consigliato dal nostro anfitrione Giacomo, è stato assunto con l'imbuto.
Inutile dire che l’esperimento è perfettamente riuscito ( onestamente era il secondo, una piacevole riprova )
Poichè come noto "non c'è due senza tre" faremo sicuramente il possibile di ripeterlo.

I Presenti :   Baronio, Gatti con la moglie, Carnevale Ricci, Ravizzi e signora, Candotti, Dotto, Contessini, Cunegondi e signora, Ganimede e signora, Maffi, Mantovi, Vezzoni insieme alla consorte.
Anche questo incontro ha avuto l’effetto desiderato : poche ma buone ore di semplice e sincera armonia. Un sincero e rinnovato grazie ai partecipanti  un arrivederci a presto a tutti, u
n sentito abbraccio dal “ comitato inesistente”

 
Torna ai contenuti | Torna al menu